Casa indipendente in vendita Via A. Ristori , Bagnaria Arsa
Sevegliano308mq
6locali

Sevegliano di Bagnaria Arsa, a breve distanza dall'ingresso autostradale, in prossimità di tutti i servizi e a pochi chilometri dalla città di Palmanova. Ti voglio proporre una CASA SINGOLA di 237 mq, edificata negli anni 60/70, ma completamente ristrutturata e ampliata dagli anni 2012/2013 in poi, disposta su due piani fuori terra oltre alla cantina posta al piano interrato. L'immobile risulta così distribuito:
- al piano terra si accede ad un corridoio d'ingresso che conduce alla zona giorno dalle generose metrature (salotto e sala da pranzo), ad un comodo wc di servizio ed alla cucina collegata a dispensa e lavanderia. Sullo stesso livello si trova anche lo studio dotato anche di ingresso indipendente dall'esterno;
- al primo piano, il disimpegno notte conduce ad un ampio bagno con predisposizione per sauna o la possibilità di utilizzo come palestra, e alle tre camere: due doppie, di cui una con uscita in terrazza ed un'altra padronale con bagno privato ed uscita in terrazza.
...
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:308
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2012
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì